Tema Libero

Terremoto in Abruzzo voluto dal Signore, Radio Maria - Livio Fanzaga

« Older   Newer »
  Share  
Pinetree
icon5  view post Posted on 6/4/2009, 23:52     +1   -1




Terremoto in Abruzzo voluto dal Signore - Radio Maria
https://www.youtube.com/watch?v=obKwqICewQA


Non riesco a capire il concetto, penso che solo Paolo San riuscirà a dare un significato a queste parole.
 
Top
Evascle
view post Posted on 7/4/2009, 04:17     +1   -1




Ci sono migliaia di persone rovinate, centinaia di morti.... sofferenze atroci.....


Un po' di rispetto e che caspita.
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 05:58     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,820
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


Beh.... anche lui è un terremotato, fosse solo questo....
 
Web  Top
Costellazione
view post Posted on 7/4/2009, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (Pinetree @ 7/4/2009, 00:52)
Terremoto in Abruzzo voluto dal Signore - Radio Maria
https://www.youtube.com/watch?v=obKwqICewQA


Non riesco a capire il concetto, penso che solo Paolo San riuscirà a dare un significato a queste parole.

Io l'ho capito benissimo il concetto, è che non si può essere altro che ossessi religiosi e malati di mente per dire cose del genere e di conseguenza se così fosse anche dio sarebbe l'essere più pazzo dell'universo.

 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 07:47     +1   -1
Avatar

Non sono ciò che sembro

Group:
Moderatori
Posts:
19,706
Rating:
+25
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


CITAZIONE (Pinetree @ 7/4/2009, 00:52)
Terremoto in Abruzzo voluto dal Signore - Radio Maria
https://www.youtube.com/watch?v=obKwqICewQA

Se così fosse, quelle disgraziate popolazioni avrebbero un buon motivo per maledirLo.
Assieme agli imbecilli che dicono cose del genere.
 
Top
Costellazione
view post Posted on 7/4/2009, 07:52     +1   -1




Almeno dell'imbecille c'è certezza, per cui un bel vaffa... è il minimo che gli si potrebbe dire.
 
Top
deljla
view post Posted on 7/4/2009, 08:08     +1   -1




Propongo di prelevare con la forza questo messaggero del Signore, portatore insano del Suo volere, e di costringerlo a "rivelare" il pensiero di Dio in persona alle folle di terremotati... Peccato che probabilmente questi non avrebbero neanche la forza di insultarlo... Idiota.
 
Top
Costellazione
view post Posted on 7/4/2009, 08:14     +1   -1




Sul sito di Radio Maria c'è anche un archivio audio, ascoltabile previa registrazione al sito (brrrrrr....ma forse per curiosità potrei farlo).
Ora non ho la radio sottomano ma sarei sempre curiosa di sapere se anche adesso stanno trasmettendo qualche altra "perla" sul terremoto e dio.
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 08:29     +1   -1

viaggiare o stare fermi è solo un'intenzione

Group:
Administrator
Posts:
10,231
Rating:
+1
Location:
una ridente località nella brughiera lombarda

Status:


sinceramente non mi metterò neanche ad ascoltare il pezzo, davanti a degli idioti ottusi che dicono di credere a Dio ma in realtà lo usano a loro uso e consumo (scusate il gioco di parole) l'unica cosa seria da fare è fingere che non esistano. se veramente credono in Dio sanno che saranno loro stessi a fare i conti personalmente con lui, non tanto sulla contabilità dei peccati quanto sull'amore e sulla carità verso il prossimo (carità non intesa nel senso di "elemosina").
 
Top
Pinetree
view post Posted on 7/4/2009, 08:45     +1   -1




In questo filmato il sig.Fanzaga, prete e direttore di radio Maria spiega molto bene il suo punto di vista per il Tsunami.

https://www.youtube.com/watch?v=6A1BawevSxQ

Alcuni punti:
Dio governa il mondo.
Non c'e foglio che cade che Dio non voglia.
Dio castiga per rendere casti, per purificarci, per salvarci.
Perchè non avendo ascoltato con il linguaggio dell'amore, ci vuole fare ascoltare con il linguaggio del dolore.
 
Top
Costellazione
view post Posted on 7/4/2009, 10:09     +1   -1




Però guarda caso i terremoti avvengono nelle zone sismiche e non altrove. Natura o dio?

 
Top
Pinetree
icon3  view post Posted on 7/4/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Costellazione @ 7/4/2009, 11:09)
Però guarda caso i terremoti avvengono nelle zone sismiche e non altrove. Natura o dio?

:tl_closedeyes: Tse, non capisci un cavolo.... ti deve sempre spiegare tutto.

Dio sapeva già che i peccatori sarebbero andati a vivere in quella zona e quindi ha deciso di creare le zone sismiche sotto le loro chiappe, cosi per tenerli sempre in alerta.n :tl_dunnoy:
 
Top
pirrone
view post Posted on 7/4/2009, 10:38     +1   -1




Perche' La Chiesa gli appalta Radio Maria invece di ricoverarlo in un centro di igiene mentale? :sick:
 
Top
Pinetree
view post Posted on 7/4/2009, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Costellazione @ 7/4/2009, 09:14)
....
ascoltabile previa registrazione al sito (brrrrrr....ma forse per curiosità potrei farlo).
....

Dai questo sacrificio lo puoi fare per l'amore verso il prossimo, non lo diro a nessuno che ti sei iscritto a Radio Maria, e sulla tua tomba ti ricorderemo per l'eternità per il tuo estremo sacrificio per il bene dell'umanita.

:tl_closedeyes:


CITAZIONE (pirrone @ 7/4/2009, 11:38)
Perche' La Chiesa gli appalta Radio Maria invece di ricoverarlo in un centro di igiene mentale? :sick:

Purtroppo la chiesa li ha dato solo un pò di libera uscita, il tutto e frutto del suo sudore (si fa per dire), la Radio è privata e teoricamente non di proprietà della chiesa o del vaticana.
A dire la verità non so come è possibile.
 
Top
Costellazione
view post Posted on 7/4/2009, 10:43     +1   -1




Mah...forse le costano di più il ricovero ed i dottori...è un caso davvero disperato!!

Comunque, capitandomi di scoltare radio maria, ho riscontrato che padre Livio è una persona veramente ossessionata e ossessiva.


Grazie Pine, mi immolerò per voi e per la causa!!! :tl_dev:
 
Top
204 replies since 6/4/2009, 23:52   2033 views
  Share